'Share!'_presentato ad 'Anteprima, XIV Quadriennale', Torino

“Share!”(www.share.drawingblog.net ),progetto sviluppato della crew di drawingblog.net( www.drawingblog.net ), è un network di segni, disegni e link online.

“Share!” utilizza un programma di painter online che permette di realizzare, modificare, caricare, immagini e/o disegni tramite internet. Creando uno spazio, in tempo reale, di condivisione libera e aperta.

I partecipanti a “Share!” contribuiscono alla mutazione e alla costruzione di un organismo di segni, disegni e immagini. Una mappa la cui geografia visuale è determinata dal processo collettivo.

“Share!” è presentato in occasione di “Anteprima, XIV Quadriennale”, Promotrice delle Belle Arti di Torino, all'interno dell'installazione “<body>Share!</body>” di Helga Franza, web master del sito drawingblog.net.

Per tutta la durate dell'esposizione, dal diciotto gennaio al ventuno marzo, anche i visitatori di “Anteprima Quadriennale”, tramite personal computer collegato al web, potranno partecipare, con i loro interventi, al progetto “Share!”